Home > ACI PORTE APERTE

ACI PORTE APERTE

AUTOMOBILE CLUB TERNI

“PORTE APERTE”

L'Automobile Club di Terni, con lo scopo di consentire alla cittadinanza ternana una più agevole accessibilità ai servizi pubblici svolti quali l'attività di riscossione e di assistenza in materia di TasseAutomobilistiche, l'assistenza ai Soci, il servizio inerente il rinnovo della patente e lo Sportello Telematico dell'Automobilista, la vendita dei Telepass, ecc., ha apportato una importante modifica dell'orario di apertura pomeridiana degli sportelli al pubblico.

L'operatività infatti sarà garantita tutti i pomeriggi, e non solo il lunedì e mercoledì, e sarà ampliata la stessa fascia oraria pomeridiana con un incremento complessivo dell'orario di ricevimento del pubblico pari a 32 ore al mese. L'orario di apertura pomeridiana sarà in pratica aumentato del triplo passando da 16 a 48 ore di apertura.

Questo importante sforzo fatto dall'Automobile Club di Terni mira a facilitare in particolare automobilisti e utenti che manifestavano difficoltà professionali o personali nel recarsi presso i Ns. uffici in orari pomeridiani troppo vincolati.

Dalla data del lunedì 24 settembre 2012 l'orario di apertura degli sportelli al pubblico presso la Sede in via Cesare Battisti 121 – TERNI, sarà così strutturato:

8,30 / 12,30 da lunedì a venerdì FINO AL 21 SETTEMBRE 2012

15,00 / 17,00 lunedì e mercoledì

8,30 / 12,30 da lunedì a venerdì DAL 24 SETTEMBRE 2012

14,00 / 17,00 da lunedì a giovedì

INDAGINE SULLA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI

Si anticipa inoltre che con decorrenza ottobre 2012 sarà avviata una indagine di customer satisfaction per monitorare la qualità dei servizi erogati presso l'ACI di Terni. Invitiamo pertanto tutti coloro che lo desidirino, a recarsi presso la sede di V.le Battisti 121 in Terni, per compilare il breve questionario ed aiutarci a migliorare eventuali difetti o imperfezioni.

Il Direttore

Raffaele Ferriello